NanoRemoval è una tecnica che lavora in superficie, il che significa che ci saranno meno danni alla pelle, meno irritazione e risultati molto più veloci, con guarigione molto rapida e senza il rischio di cicatrici. La tecnica di NanoRemoval, con i suoi prodotti abbinati, inizia a lavorare quasi subito dopo aver delineato l’area di lavoro di un vecchio tatuaggio o PMU, muovendosi verso l’alto attraverso gli strati della cute viene formata una piccola crosticina sopra l’area trattata. Questa crosticina inizierà a staccarsi naturalmente, estraendo l’inchiostro indesiderato del tatuaggio o PMU. Tale tecnica richiede l’utilizzo del dermografo. All’interno del kit troverai anche della pelle sintetica per allenarti sul corretto movimento da avere per utilizzare al meglio la nuova tecnica di NanoRemoval.

Struttura del corso

Il corso ha la durata di un giorno in aula, è composto da parte teorica e parte pratica (su modello/a dal vivo con l’assistenza del Master) e il numero di studenti è limitato. Ogni studente otterrà un certificato di partecipazione alla fine del corso. Tutti i partecipanti avranno accesso gratuito per 6 mesi alla nostra piattaforma Craft Master, che include tutta la parte teorica, foto e video. Nel Craft Master sono presenti 8 livelli che ogni studente dovrà superare. Una volta che i livelli vengono superati con successo, ogni studente riceverà il Certificato di Tecnico NanoRemoval e sarà inserito nella mappa mondiale della PhiAcademy.

Programma

09.00 – Registrazione studenti e firma del contratto Master/Studendi
10.00 – Presentazione e Teoria, introduzione al NanoRemoval, presentazione e spiegazione Kit, area di lavoro, come agisce il PhiRemoval, in quali casi usarlo e cosa usare, il Post Trattamento, valutazione raccolta foto dal cliente e come fare la seconda seduta
11.30 – Esercitazione su carta
12.35 – Esercitazione su pelle sintetica
13.30 – Pranzo
14.00 – Dimostrazione del Master
15.00 – Preparazione Modelle/i
15.30 – Pratica su modella/o
17.00 – Consegna diploma e foto

Il nostro kit

1 PhiLashes Micro Applicator 100/1
1 PhiLashes Flocked Lint Free Applicator
1 PhiBrows Practice Ink 10 ml
1 Skin Candy Scar Protection 9/1
1 Disposable Plastic Cartr. Revo 1P (0.18) 15/1 1 Latex Blank 3/1
1 Latex Printed 3/1
2 PhiRemoval Enzyme 2 PhiRemoval Light
1 Ink Cup
1 Neutralizer
1 PhiWipes Asept 20/1 1 Latex Lips
1 Latex Eyes

ATTENZIONE!!!

PER LA PRATICA (SOTTO L’ATTENTA SUPERVISIONE DEL MASTER) IL/LA CORSISTA POTRA‘ PORTARE UN SUO MODELLO/A. IN CASO NON DOVESSE AVERLO DOVRA’ COMUNICARLO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE PERCHE’ NON SARA‘ POSSIBILE SVOLGERE IL CORSO SENZA UN/UNA MODELLO/A. L’ORGANIZZAZIONE PUO’ AIUTARVI NELLA SCELTA DEL MODELLO/A.

PER PREZZI ED INFORMAZIONI SUL CORSO, CONTATTATECI QUI <
Nessun evento trovato!