Cos'è il phibright?

PhiBright rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo dei trattamenti viso!
Talmente rivoluzionario da far sentire unica e speciale ogni tua cliente, per donare una coccola mirata e costruita su misura per ogni esigenza. Sarai tu la sola ed unica persona in grado di poter risolvere ogni tipo di inestetismo nel modo più preciso possibile!

Parliamo di un trattamento di estetica avanzata dotato di un innovativo software presente nella PhiApp, che calcola, in meno di 3 secondi, una delle possibili 1200 diverse combinazioni, a seconda delle necessità soggettive dei nostri clienti.

Da oggi, si è in grado di creare un cocktail personalizzato che affronta direttamente il problema, in grado di adattarsi ad ogni necessità ed ogni tipo di pelle, in tutto ciò, il nostro siero non conterrà un solo millilitro di ingredienti superflui.

I cocktail Phibright non vengono utilizzati solo per i trattamenti di microneedling, ma anche durante e dopo ogni trattamento professionale per la cura della pelle, come ad esempio:

– tutti i tipi di scrub
– microdermoabrasione
– mesoporazione
– dermaroller
– acidi della frutta
– peeling chimico
…e anche come terapia domiciliare!

Possiamo ottenere dei risultati incredibili trattando:

– Imperfezioni
– Iperpigmentazione
– Linee e rughe
– Cicatrici
– Occhiaie
– Colorito spento

Sostanzialmente saremo in grado di trattare ogni tipologia di pelle che si trova in uno stato non ottimale. Semplicemente incredibile!

I Sieri contengono uno speciale complesso Brightenyl il cui principio attivo principale, l’acido diglucosil gallico, rappresenta una nuova generazione di sostanze che si attivano sulla pelle attraverso l’azione della flora batterica naturale.

Questo complesso blocca il processo di melanogenesi a più livelli, controlla  l’imbrunimento della pelle e riduce  l’iperpigmentazione. Inoltre, ha un effetto lenitivo e protettivo riducendo gli arrossamenti.

Il complesso attivo dell’estratto di betulla africana (Anogeissus leiocarpa), oltre all’effetto antiossidante, aiuta la vitamina C a raggiungere i fibroblasti – il sito di sintesi del collagene.

Questo siero applicato con la tecnica dell’agugliatura realizza esattamente ciò di cui la pelle ha più bisogno – nutrimento profondo e stimolazione a lungo termine delle capacità rigenerative naturali.

A differenza di molte altre preparazioni contenenti siliconi, oli minerali e pigmenti e che agiscono solo superficialmente, Phi Bright raggiunge il suo effetto in modo completamente naturale, arricchendo la pelle in profondità con nutrienti essenziali.

Grazie alle sue proprietà lenitive, questo siero è adatto anche per pelli sensibili e soggette ad arrossamenti.

Il risultato è un colorito uniforme e luminoso, una pelle sana, senza l’uso di ingredienti nocivi o superflui.