Grand Master

VESNA JUGOVIC

La mia passione per la bellezza è chiaramente il motore dei miei attuali successi. Praticare ogni giorno ha affinato la mia abilità nel mondo del microblading e la crescente fiducia in me stessa mi ha spinta a non smettere mai di imparare. Guadagnare il titolo di PhiBrows Master nel 2015, è stata solo una motivazione in più per me per crescere come artista. In seguito, nacque la PhiAcademy Vienna che rappresento da oltre due anni e che è frutto di duro lavoro e dedizione.

La tecnica PhiShading è stata creata come risultato di tutte le mie conoscenze ed esperienze, e soprattut-to l’ambizione di non smettere mai di imparare e migliorare. Questa tecnica è diventata un trend enorme, in quanto combinata con il microblading crea risultati che sembrano assolutamente realistici. In seguito a ciò, i corsi di PhiShading sono stati il passo successivo, poiché la condivisione di tutti questi suggerimenti e trucchi con i miei studenti ha portato i loro lavori a un livello completamente nuovo.

Al Masterclass 2017, ho ricevuto il premio Best Master in the World, dandomi la conferma che sto creando qualcosa di molto importante con il mio lavoro. Per me il più grande premio è creare qualcosa di cui sei orgoglioso e quelli sono i miei studenti. Aiutarli a diventare artisti straordinari è la più grande soddisfazione per me.Solo la pratica determina il calibro delle tue prestazioni ed è per questo che i miei corsi sono seguiti da pratiche speciali e supporto continuo per i miei studenti. Spiego loro quotidianamente che lo scopo di un artista è quello di esaltare la bellezza che già esiste, e per vedere questa bellezza devi avere passione per ciò che fai.

I CORSI DI VESNA...

Nessun evento trovato!